Saniform Sardinia – sito web

SANIFORM-SARDINIA-COMPLETOSANIFORM-SARDINIA-PCSaniform Sardinia – sito web

Il sito web programmato per Saniform Sardinia è stato pensato per essere non solo un sito vetrina, ma anche una piattaforma utile per gli utenti e gli iscritti ai corsi offerti da Saniform Sardinia.
Una grafica pulita che richiama il tema della “sanità” e che permette una navigazione intuitiva.

Il sito è completamente autogestito da Saniform Sardinia, sia nell’aggiunta di nuovi contenuti, pagine e nella gestione del calendario, implementabile con date di eventi e lezioni.

Il sito web è composto da molte pagine che spiegano all’utente che cos’è Saniform Sardinia, di che cosa si occupa, quali siano i corsi offerti agli utenti e la modalità di iscrizione.

SANIFORM-SARDINIA-SMARTPHONETra le pagine è presente quella sui corsi (calendario dei corsi e iscrizione online), dove l’utente registrandosi può iscriversi alle attività programmate.
È presente una ricca galleria fotografica con le foto di tutti i corsi fatti.
In ogni pagina è presente, sulla destra, una “colonna” con vari elementi che migliorano la navigazione sul sito (es. cerca, lista prossimi corsi, iscriviti alla newsletter, ecc…). Nella stessa sezione sono presenti due box, con le ultime novità dai canali social Saniform Sardinia.

Il sito è responsive e si adatta ad ogni dispositivo, per garantire un prodotto utile in qualsiasi occasione.

Committente: Saniform Sardinia
Anno: 2015
Sito Internet: www.saniformsardinia.it
Ambito: sanità e formazione
Luogo: Sestu