Lo Studio Grafico è su Instagram!

instagram

Lo Studio Grafico Cecchini&Sentieri è su Instagram!

Ebbene sì! Volevate una novità? Eccola, lo studio grafico è su Instagram.

instagram-#2Il canale Instagram si va ad aggiungere agli altri quattro (in ordine Facebook, Twitter, Linkedin, Google+), che potete trovare in basso sul sito.
In questo modo espandiamo il nostro stile anche su canali comunicativi diversi, come appunto quello delle immagini (e video).
Che cos’altro dire? Instagram è molto diretto e d’impatto, totalmente basato sulla comunicazione visiva, si differienzia totalmente da twitter che basa la maggior parte della propria comunicazione su brevi frasi e allo stesso tempo Instagram e twitter sono identici nella velocità di trasmissione di un messaggio, basta un cinguettio o un colpo d’occhio.

Per chi non lo conoscesse (siete rimasti in pochi!), Instagram è in grande espansione anche per attività commerciali (ristoranti, bar, negozi di vestiti, ecc…) e permette di dare libero sfogo alla propria arte; in più, grazie ai filtri e ai tool disponibili, tutte le foto risultano essere fighissime, basta regolare la saturazione, il contrasto, aggiungere un effetto (LO-FI, X-PRO II, NASHVILLE, INKWELL, ecc…), aggiungere l’immancabile effetto vignettatura e dare un “colpo” di effetto TILT-SHIFT ed il gioco è fatto!

Quindi, giocate con Instagram e seguiteci, sopratutto seguiteci, in cambio vi promettiamo di non “spammare” troppo con foto di cani, criceti o simili… e di limitare il numero di selfie 😉

Questo articolo vi ha colpito talmente tanto da non poter resistere e volete immediatamente vedere la nostra pagina su Instagram?
Eccovi accontentati: Cecchini&Sentieri ADV

Condividi se ti piace 😉